Dopo lo shopping

Dopo una lunga giornata in campagna con il suo nuovo datore di lavoro i piedi sono stanchi e sudati… Sa quanto suo marito sia ormai succube e incapace di rifiutare qualsiasi ordine lei voglia dargli. Come sa quanto ama leccare le sue piante sudate. Certo questo con il tempo lo ha reso dipendente.. Un tossico schiavo delle mie estremità, del loro odore… Questo ha implicato diversi cambiamenti nel rapporto… Con il tempo leccare i piedi sudati o sporchi di sua moglie è diventato un premio… Oggi per esempio ha svolto alla perfezione tutte le mansioni che gli aveva assegnato prima di uscire… In quanto invece allo shopping… No, quello è stato pagato dal suo nuovo principale… Dice che gli piace instaurare un rapporto cordiale con i suoi dipendenti… Dice che siamo tutti membri della stessa famiglia, cioè dell’azienda… In realtà è un feticista incallito, l’ha scoperto il primo giorno… E da allora non ho mai perso occasione di farlo sbavare… Per renderlo lentamente un servo obbediente… Senza mai essere volgare, a volte con quell’innocenza che lo porta a pensare che non lo faccia apposta…
Dovrà cuocere molto lentamente prima di diventare un nuovo membro del suo canile… Ma siamo quasi al punto di cottura ottimale… I 600 dollari che ha speso oggi per lei tra vestiti e scarpe sono un buon segnale…

 

 

Vedi anche

Racconti

Il pranzo

Era un sabato pomeriggio estivo. Il sole filtrava dalle ampie finestre della villa, illuminando la sala da pranzo con una luce dorata. Le tende di

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *